Alfa Forum Schweiz - Einzelnen Beitrag anzeigen - CHATBOX Italiano
Einzelnen Beitrag anzeigen
  #298  
Alt 18.03.2008, 17:46
UTR UTR ist offline
Maniac
 
Registriert seit: 20.10.2006
Beiträge: 677
Standard

Io sono sempre stato neutrale in tutto, pero' questo via vai tra alfisti e non, detto tra di noi é solo tutto tempo perso, mi meraviglio che trovate del tempo libero per scrivere cavolate.

A voi sentire sembra che ne capiate di piu' di tutti, se cosi' é perché non vi aprite un'azienda a cavoli vostri e costruite che volete?..

Noi non abbiamo nessuna capacità e nemmeno le strumentazioni giuste per dire loro cosa e come devono produrre le makkine del futuro!

Ripeto, io non voglio buttare benzina in tutto cio', pero' offendervi a vicenda per problemi non NOSTRI é un po' troppo da "bambini"

Credo che noi tutti abbiamo un'età maggiore all'infanzia, ma leggere i vostri posts mi viene solo da ridere, perché vi rendete un po' troppo ridicoli.

In piu' siete ripetitivi, e scrivete sempre e solo le stesse frescaccie (e bastaaaaaa abbiamo capito no?!!!)

Anche se la penso come la maggiorparte di voi, almeno io non mi ripeto ogni giorno con le stesse cose affermazioni!

Se vi leggete i commenti che avete postato mesi fa', non é cambiato niente... anzi c'avete rotto i "PALL"

sempre e solo le stesse cose! sembra che siete rimasti indietro nel tempo!

cercate di essere un po' piu' produttivi nel postare le vostre affermazioni sulle le vekkie e nuove alfa romeo...

Che la Brera é un Cesso lo sanno tutti!
Che la Nuova MI-TO non piace a tutti é una cosa normale

e via dicendo....
__________________
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili 1910 - 1986
Mit Zitat antworten