Alfa Forum Schweiz - Einzelnen Beitrag anzeigen - CHATBOX Italiano
Einzelnen Beitrag anzeigen
  #420  
Alt 30.12.2008, 14:16
cybernetv6 cybernetv6 ist offline
Member
 
Registriert seit: 30.03.2006
Beiträge: 178
Standard

Zitat:
Zitat von evo
Parole vere, e davanti tutti questi fatti la gente anchora si illusa delle grande
Alfa, e dimentica che le grande Alfa non ci sono piu da quaranta anni...

Poi se parliamo di incentivi, persino qui in svizzera cosa e successo con la
benamata swissair, ci sono stati investiti milliardi per poi venderle per un
pezzo di pane e marmelata, stessa cosa con le incentivazione di altri go-
verni nel passato, come detto e una realta comune.

Pero quello che anche io non capischo e che si vuole vedere un patrimonio
italiano a terra, non dimentichiamo anche che oggi come oggi la Fiat e il piu
grande datore di lavoro in italia....
Si, ma che datore di lavoro ?

Ultimamente mi sono visto tutte le varie trassmisioni tipo Annozero, Ballarò etc. sulle questioni FIAT, Iveco, Alfa e Lancia, solo due parole....no comment
Non capisco perche certa gente e dirigenti non viene cacciata a calci in culo, non capisco perche In Italia non succede di più, iniziando da certi politici !
Io li brucerei tutti vivi
Ieri su striscia la notizia ho visto che un politico in Italia si becca 3.000 euro al anno da andare a spendere in una qualsiasi beautyfarm in Italia per il suo benessere sulle spalle di noi cittadini, ma poi ho visto questo riguardo le Auto Blu in Italia -->>> In Italia le auto di servizio sono 607.918 siamo i maggiori consumatori mondiali di auto blu nella classifica siamo i primi assoluti con uno stacco incolmabile con qualsiasi altro paese. Ecco la classifica all'Italia seguono: USA con 75.000 mezzi, Francia con 64.000, Regno Unito con 55.000, Germania con 53.000, Turchia con 52.000, Spagna con 42.000, Giappone, con 31.000,
Grecia con 30.000 e Portogallo con 23.000. http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=89790

Io amo il mio paese, ma le cose che vedo non mi piacciono più, non sono contento di vivere e lavorare al estero, vorrei tanto tornare in Patria, mia moglie è solo qui da 10 anni, in Italia ha vissuto, studiato e lavorato in varie città, lei ha il terrore di tornarci, dice sempre che non abbiamo Idea di come stiamo bene qua, meglio andarci solo in vacanza e vedere la faccia bella del nostro paese, perche viverci e un altra storia

Buon Anno 2009 a tutti !

Saluti, cybernet
Mit Zitat antworten