Donne e Motori - Alfa Forum Schweiz
Alfa Forum Schweiz  

Zurück   Alfa Forum Schweiz > Archiv > Smalltalk
Benutzername
Kennwort
Hilfe Benutzerliste Kalender Suchen Heutige Beiträge Alle Foren als gelesen markieren

 
 
Themen-Optionen Thema durchsuchen Ansicht
  #1  
Alt 22.09.2003, 08:39
uthubbu uthubbu ist offline
Freshman
 
Registriert seit: 17.09.2003
Beiträge: 3
uthubbu eine Nachricht über MSN schicken
Standard Donne e Motori

Salve ragazzi….poco fa una mia amica, parlando d automobili, disse che le autovetture di oggi e di sempre non sono concepite per le esigenze femminili. Infatti pensandoci, mi sono reso conto che i più famosi Desiner del mondo sono uomini tipo..Pininfarina, Bertone, Giugiaro, Zagato ecc.

Provate ad immaginare che tipo d’automobili uscirebbero se anche le donne si mettessero a progettarle.

Ad esempio uscirebbe la Lancia Candy, tutta rosa con un cestino di paglia al posto del bagagliaio, i sedili in pizzo bianco, e un navigatore pettégolo che sa sempre chi sta per sposarsi chi e in cinta e chi si sta divorziando…

Poi ci sarebbe la Fiat Panda Emanzipation, con la publicita che fa “dont call me Bitch” per le donne che si sentono segregate. Praticamente fa tutto da sola, si accende e spegne da sola e il navigatore con voce da macho le dice “adesso se vuole, ma solo se lei vuole svolti a destra” e quando sbaglia strada dice “scusi non e che lei ha sbagliato strada ma io le ho indicato una falsa via mi scusi e se vuole torni indietro”..

E poi farebbero naturalmente anche le edizioni speciali e limitate tipo l Alfa Margherita Oil Of Olaz. Color crema con i sedili in pelle antirughe, i specchietti retrovisori sovradimensionali e ingrandenti e con un Beauty Case incorporato al posto della guantiera, naturalmente gia equipaggiato di trucchi vari, creme depilanti ecc.

E in fine ci sarebbe la Seicento Trendy Mandy, color leopardiano piena di piercing e ciondoli in tutto l’abitacolo e un tatuaggio tribale sul didietro del bagagliaio. Nel cruscotto un dosatore automatico di cocaina e al posto della guantiera un minimagazzino di string e pushup.

voi che ne dite fantasia o realta?...inventate la vostra vettura su misura..
  #2  
Alt 22.09.2003, 09:11
uthubbu uthubbu ist offline
Freshman
 
Registriert seit: 17.09.2003
Beiträge: 3
uthubbu eine Nachricht über MSN schicken
Standard

dopo aver letto un paio dei vostri temi ho pensato che ci potrebbero essere persone un po suscettibili...quindi credo sia lecito aggiungere che questo e solo uno scherzo..."pe fa rite".... :-D

quindi non prendetevela...ne
  #3  
Alt 22.09.2003, 09:25
Benutzerbild von Spillo
Spillo Spillo ist offline
Maniac
 
Registriert seit: 20.02.2003
Beiträge: 578
Standard

Niente di personale, ma forse non risponde nessuno, perché è scritto in italiano....

Abbiamo molti utenti che non lo capiscono, magari se lo tradurresti in tedesco gli applausi non ti mancheranno...

Saluti El Mico
__________________
Alfa Giulietta Quadrifoglio 1750
Alfa 159 TI 1750 SW
Alfa Spider 2.0 Serie 4
... e la storia continua....

Le grandi auto parlano italiano
  #4  
Alt 22.09.2003, 09:44
uthubbu uthubbu ist offline
Freshman
 
Registriert seit: 17.09.2003
Beiträge: 3
uthubbu eine Nachricht über MSN schicken
Standard to..un segno di vita...

:-D

ciao spillo, grazie per l info....vedro di provedere a un eventuale traduzione appena avro un po di tempo...

ciaoooo....
 


Themen-Optionen Thema durchsuchen
Thema durchsuchen:

Erweiterte Suche
Ansicht

Forumregeln
Es ist Ihnen nicht erlaubt, neue Themen zu verfassen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge anzufügen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten.

vB Code ist An.
Smileys sind An.
[IMG] Code ist An.
HTML-Code ist Aus.
Gehe zu


Alle Zeitangaben in WEZ +1. Es ist jetzt 05:44 Uhr.


Powered by vBulletin Version 3.5.3 (Deutsch)
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Das Alfa Forum Schweiz ist das Gemeinschaftsforum von alfisti.ch, Quadrifoglio.ch, alfaromeo-classic.com und der Squadra Sportiva Classica