CHATBOX Italiano - Seite 11 - Alfa Forum Schweiz
Alfa Forum Schweiz  

Zurück   Alfa Forum Schweiz > Smalltalk / News > The Lounge
Benutzername
Kennwort
Hilfe Benutzerliste Kalender Suchen Heutige Beiträge Alle Foren als gelesen markieren

Antwort
 
Themen-Optionen Thema durchsuchen Ansicht
  #101  
Alt 20.09.2007, 15:01
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard

Zitat:
Zitat von evo
Si fa rumore...

Esatto tanto che fa rumore che ti devi mettere questi



Mi raccomando mettitele alle orecchie....
__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "
Mit Zitat antworten
  #102  
Alt 20.09.2007, 15:43
Benutzerbild von alfista_bastardodentro
alfista_bastardodentro alfista_bastardodentro ist offline
Member
 
Registriert seit: 06.11.2006
Beiträge: 202
Standard

hehehe no nel culo.... ma daaai hahahah...

hehe ma tanto gia gli tengo sti spece die tappi per l'orece ...mio padre russa :P...e non poco...80 decibel !!!!! ha dormito in un opedale e gli hanno fatto mässe sta cifra (scusate l'italiano perfetto ).... l'hanno paragonizato a un TIR che passa con 60 km/h hehehe

tornando a la marmitta...un po sará gia piu rumorosa no? ....che pensate ho fatto bene a prendere la csc? volevo un po piu di rombo...saró sodisfatto o rimmara uguale ?


@alFIAT 164 Super 24V : vado direttamente all'alfatech...perche?
Mit Zitat antworten
  #103  
Alt 20.09.2007, 15:50
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard

Zitat:
Zitat von alfista_bastardodentro

@alFIAT 164 Super 24V : vado direttamente all'alfatech...perche?

Perchè ? Se vai da Manduci / Alfatech domanda a Patrizio se ti fa sentire come romba la sua 156 GTA......
Fa piu rumore di tuo padre quando russa

Gruss
Lui

PS.ahhh dimenticavo salutamelo
__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "
Mit Zitat antworten
  #104  
Alt 20.09.2007, 15:57
Benutzerbild von alfista_bastardodentro
alfista_bastardodentro alfista_bastardodentro ist offline
Member
 
Registriert seit: 06.11.2006
Beiträge: 202
Standard

mi sa che mi partirá un colpo nelle mutande se capite cosa intendo ...ohhh non per il sign. manducci ... ma per la GTA :P ...e un sognio sta macchina..cmq.se potrei scegliere prenderei la 147 gta in bianco perlato con interni in pelle nera.....ahhhhhhh...

ok allora te lo saluto....ma che li dico un saluto da lui aka alfa164 super 24v?

salutin

Geändert von alfista_bastardodentro (20.09.2007 um 16:00 Uhr).
Mit Zitat antworten
  #105  
Alt 20.09.2007, 16:00
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard

Zitat:
Zitat von alfista_bastardodentro
ok allora te lo saluto....ma che li dico un saluto da lui aka alfa164 super 24v?

salutin

Grazie

Lui quello con la 156 GTA SW
__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "
Mit Zitat antworten
  #106  
Alt 20.09.2007, 16:37
Benutzerbild von QV
QV QV ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.04.2004
Beiträge: 1.146
Standard

Zitat:
Zitat von evo
Si fa rumore...


... come la mia 127 sicuramente no.... anche se tutte due FIAT
__________________
"This is just a great bass so I‘m very lucky to have it. Plus, not only do I have it but I got it for free because I‘m a big pompous rock-star. And, the richer you get, then they start giving you stuff for free. Like you really need it, right? Isn't that weird?" - Flea


..i Quadrifogli non crescono più..

Mit Zitat antworten
  #107  
Alt 20.09.2007, 16:40
Benutzerbild von QV
QV QV ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.04.2004
Beiträge: 1.146
Standard

Zitat:
Zitat von Alfa164 Super 24V
Grazie

Lui quello con la 156 GTA SW

No... Lui con la Fiat Ritmo 85 Weekend Paliopallina... , GTA naturalmente
__________________
"This is just a great bass so I‘m very lucky to have it. Plus, not only do I have it but I got it for free because I‘m a big pompous rock-star. And, the richer you get, then they start giving you stuff for free. Like you really need it, right? Isn't that weird?" - Flea


..i Quadrifogli non crescono più..

Mit Zitat antworten
  #108  
Alt 20.09.2007, 16:47
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard

Zitat:
Zitat von QV
No... Lui con la Fiat Ritmo 85 Weekend Paliopallina... , GTA naturalmente

non ci siamo ...non ci siamo per niente mi dispiace

La mia è una FIAT DUNA Abarth Hardcore Tuning



Per chi fosse interessato è in VENDITA ho messo anche l'annuncio

__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "
Mit Zitat antworten
  #109  
Alt 20.09.2007, 16:53
Benutzerbild von Alfa164 Super 24V
Alfa164 Super 24V Alfa164 Super 24V ist offline
Alfa Forum Inventar
 
Registriert seit: 14.06.2004
Beiträge: 2.381
Standard




-"Si è vero, sono stato io!...

...L'ho progettata dopo l'ennesima lite con mia moglie. Volevo vendicarmi con l'umanità intera".
Così gridava l'ingegnere torinese, mentre veniva tratto in arresto.
Quattro chilometri con un litro, un motore completamente riciclato dai carri armati in disuso della seconda guerra mondiale, l'unica automobile capace di cappottare autonomamente ferma nel parcheggio. Intere famiglie distrutte dalla vergogna, "Dunisti" ridotti alla miseria, pezzi di ricambio introvabili (si organizzano spedizioni in Brasile dove la vettura veniva costruita), fanno di questo caso
"Il caso dell'anno"


Guardate ho trovata una lettera scritta all'Avvocato Agnelli da un proprietario
della Fiat Duna...

Lettera all'Avvocato
--------------------------------------------------------------------------------



Carissimo Avvocato,
è una vita che penso di scriverle ed oggi, con questo nuovo mezzo che è Internet, forse ce la faccio a superare la fitta barriera di collaboratori , consiglieri, guardie del corpo e cani lupo che sicuramente la proteggono dagli scocciatori come me.
Io provengo da una povera famiglia, di una povertà antica, (era povero mio padre e il padre di mio padre, e anche il padre del padre di mio padre). Da che memoria d'uomo possa ricordare, tra i miei avi non c'è mai stato un solo ricco.
Forse sarà per questo che l'ho sempre ammirata e anche un po' invidiata, soprattutto quando a casa chiedevo qualcosa di più e mio padre mi rispondeva gridando: -" Aò, e che m'hai preso pell' Avvocato?"

Mia madre poi ci teneva tanto che anche io studiassi come Lei, ma l'unica cosa che ci siamo potuti permettere è stato un corso di radioriparatore alla Scuola Radio Elettra di Torino, Via Stellone 5, legalmente riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, solo che il corso lo seguivo in contemporanea con mio fratello che si era inscritto a quello d'idraulica. Per un tragico errore si devono essere mischiati i pacchi di materiale che ci venivano inviati mensilmente: il risultato è stato che alla fine degli studi mi sono ritrovato in casa una vasca da bagno a valvole e molto onestamente devo affermare che non si è mai neppure accesa.
La mia è stata una vita d'insuccessi, ma non me ne rammarico…anzi forse una cosa c'è che mi rattrista: non ho neppure l'erre alla francese. Mi manca quasi tutto, spesso anche le cose di prima necessità, ma l'alfabeto maledizione ce l'ho completamente, e chiaro!

Adesso la saluto che non voglio approfittare della sua bontà e del suo tempo, ma prima le dico una cosa che è in fondo il motivo che mi ha spinto a scriverle: quando la sua famosa casa produttrice d'automobili ha immesso in commercio la vettura denominata DUNA, io l'ho comprata e ne sono fiero.
Anche quando tutti gli altri dicevano che Lei era scemo e che si doveva vergognare per aver soltanto pensato di poter produrre una vettura così schifosa che anche quelli del cosiddetto terzo modo ci sputano in faccia quando ci vedono passare, sappia che io l'ho difesa, anzi a quelle persone che l'hanno duramente offesa voglio dire che il prossimo anno la mia Duna dovrà passare la revisione prevista dalla legge, e la passerà e non m'importa per niente se quando mi fermo ai semafori i polacchi fanno finta che gli è andato un moscerino negli occhi perché si vergognano di pulirmi il vetro.

Ancora distinti saluti

(lettera firmata)

P.S.: Mi saluti sua sorella
__________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella merda di Mirafiori "
Mit Zitat antworten
  #110  
Alt 20.09.2007, 16:54
Benutzerbild von QV
QV QV ist offline
Freak
 
Registriert seit: 04.04.2004
Beiträge: 1.146
Standard

..troppo fica! me la presti una volta?

__________________
"This is just a great bass so I‘m very lucky to have it. Plus, not only do I have it but I got it for free because I‘m a big pompous rock-star. And, the richer you get, then they start giving you stuff for free. Like you really need it, right? Isn't that weird?" - Flea


..i Quadrifogli non crescono più..

Mit Zitat antworten
Antwort


Themen-Optionen Thema durchsuchen
Thema durchsuchen:

Erweiterte Suche
Ansicht

Forumregeln
Es ist Ihnen nicht erlaubt, neue Themen zu verfassen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge anzufügen.
Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten.

vB Code ist An.
Smileys sind An.
[IMG] Code ist An.
HTML-Code ist Aus.
Gehe zu


Alle Zeitangaben in WEZ +1. Es ist jetzt 02:28 Uhr.


Powered by vBulletin Version 3.5.3 (Deutsch)
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Das Alfa Forum Schweiz ist das Gemeinschaftsforum von alfisti.ch, Quadrifoglio.ch, alfaromeo-classic.com und der Squadra Sportiva Classica